TROIAN BELLISARIO :DIRIGERE E’ FANTASTICO, L’ATTRICE CHE INTERPRETA SPENCER E’ UN TIPO DIFFICILE DA DIRIGERE

Troian Bellisario sta realizzando un suo sogno in questi giorni: dopo anni davanti alla telecamera e aver espresso il desiderio di dirigere un episodio di PLL, è stata scelta per fare la regista dell’episodio 7×15 “In The Eye Abides The Heart”, le quali riprese termineranno oggi.
Durante questa stagione per la prima volta è stata data la possibilità ad attrici di fare le registe e a assistenti di scrivere gli episodi.
Troian ai microfoni di ET ha dichiarato che ha passato l’ultimo periodo a guardarsi tutti gli episodi di PLL per captare come gli altri registi avessero impostato i loro episodi e ha ricevuto qualche giorno fa un bel messaggio di incoraggiamento da Marlene stessa. “Siamo il miglior gruppo di lavoro, tutti vogliono che tu ti diverta e che faccia un ottimo lavoro, andrai alla grande, ne sono sicura”.
Ma se qualcuno poteva pensare che Troian avrebbe avuto problemi a dirigere quelle che fino a un episodio prima erano le sue colleghe, questo non è avvenuto in quanto anche dalle colleghe, Troian ha avuto il massimo supporto e incoraggiamento.
Lucy Hale infatti ha dichiarato di essere orgogliosissima di essere nella prima scena che Troian avrebbe diretto. Lucy il primo giorno le ha anche mandato un omaggio per incoraggiarla e Troian l’ha ringraziata pubblicamente.
Troian nell’intervista ha anche voluto spezzare la tensione dichiarando che non aveva problemi a dirigere le colleghe, ma avrebbe avuto problemi con l’attrice che interpreta Spencer. “Ho sentito che è un tipo difficile, che non è per niente facile da dirigere e quindi ci metteremo io e lei in un angolo a chiarire tutto“.
L’episodio in questione andrà in onda nel 2017 ma ci si aspetta davvero grandi cose.

tumblr_oc49rtfqpI1rqxxvro1_500

Sopra una foto di Troian dietro la telecamera. Siete contenti che dirigerà un episodio o avreste preferito che lo facessero solo i veri registi ? Diteci la vostra nei commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...