7X09 : “NATALE CANE E’ SICURAMENTE A.D, QUINDI NON C’AZZECCA UNA BEATA MAZZA”.

Dopo due puntate prese direttamente dalla 6B, PLL comincia a riprendersi in vista del Summer Finale, ma ovviamente lo si fa nel solito stile PLL. 

Hanna Banana fa la Emanda dei poracci, chiudendosi in un bunker con oggetti sadomaso, comprando della droga come quella data alla regista dello scorso episodio e tentando di fregare un vecchio lupo di mare come NataleCane. Ma Hanna Banana al massimo può allacciare le scarpe alla leggendaria Emanda(se non avete visto #REVENGE, uscite da qui e scaricatevela SUBITO). Hanna Banana però si riprende nel finale tramortendo NataleCane. Shower viene menzionata solo per dire che casualmente è scivolata nella doccia.

Molto credibile il fatto che una che è finita in clinica psichiatrica appena torna a scuola e finisce su Scherzi a parte con i suoi alunni, viene mandata alla gita proprio con quegli alunni. Poco male, Sasha quei giorni è stata con le sue amiche cinesi fotocopiate e il suo caro fidanzatino. Con Madre Alison e Maria Drago assenti, tutti i riflettori sono puntati su Jesus DiLaurentis. Jesus, che approfitta dell’assenza di Divano, per provarci con il guru della moda e per ricordarci quanto è cane nella recitazione. Bello vedere che gli sceneggiatori non si parlano, infatti Aria dice di essere stata con le altre la notte dell’incendio al covo delle meraviglie di Gessega, ma noi sappiamo benissimo che lei era troppo impegnata a tentare di scappare con Divano.  Ma che sarà mai un errore del genere? Epica la scena del guru della moda che racconta all’impiegata la storia del povero orfanello Giasone, con tutti i drammi e le disgrazie prese direttamente dalle 21381313109310920 stagioni di Beautiful. La cosa brutta è che tutte quelle cose sono vere. Falsissima quando nei flashback dice che con Divano è finita e non si vedranno più, a proprio di lui, Nicoletta è morta definitivamente e tornerà a casa sul suo divano.

Di Emilio ho davvero poco da dire… tratta Sabrina peggio della spazzatura quando non fai la differenziata, tra l’altro era presente una scena dove Sabrina la mollava perchè stanca dei troppi segreti e dopo averla vista con Paige, ma forse non c’era tempo necessario.
Parlando di Paige, le due più che fidanzate mi sono sembrate amiche, ora Paige sa e quindi molto probabilmente sarà coinvolta nel mistero di A.D. La press release ufficiale parlava di Emilio che si confidava con Paige, mettendo a rischio le sue relazioni, ma ovviamente non c’è stato nulla di questo.

E parliamo di LEI. Lei che ha scoperto l’indirizzo di residenza di Noel, a entrare in casa, a rubare una USB contenente TUTTO, persino Rebellion di Britney Spears e i video del litigio con David LaChapelle, ma lei che fa ?? NE GUARDA 3 SECONDI  e poi chiude il video. Per lo meno, grazie al cielo, abbiamo scoperto che Noel era nella Dollhouse e l’ha riempita di sangue finto(!!?!!) per farle credere di aver ucciso qualcuno… grazie Marly per sta rivelazione, in altre stagioni, ce lo avresti detto dopo 10 episodi. Noel quindi era Charles ?? Boh troppo semplice.
Non ho ben capito se la Spencer del video avesse la frangetta o no visto che seduta sembrava di si, alzata no… quindi probabilmente quelle sedute sono nuove scene, le altre vecchie.
Le altre ovviamente non vogliono vedere nulla, sia mai capite qualcosa di utile…
TROPPE, TROPPE coincidenze, troppi indizi su Noel, addirittura viene menzionata pure la SpinelloMan Mayala e qui potrebbe uscire fuori il MAYA KNEW e il padre di Noel avrebbe addirittura adottato il figlio di Maria.
Sono sicuro che la scena dove qualcuno di invisibile spacca il vetro e si aggira per casa Hastings e ruba la USB fosse più prevedibile di una vittoria di una squadra che sta vincendo 100 a 0. Ma dico io, dopo 7 anni, non capite che le cose che ottenete ve le dovete mettere nella BarbaGianna??? NO , avete ottenuto si e no 10 cose importanti in 7 anni e vi siete fatte fottere 10 cose su 10… BRAVE, BRAVE, BRAVE. 

Niente JennaVedoNonVedo, niente Maria Drago, niente boys e soprattutto niente Carlottina.

Ma una menzione SPECIALE se la merita la frase sul NON ANDARE ALLA POLIZIA senza Hanna Banana …. MA MUOVETE IL SEDERINO E ANDATE.

Ora manca solo un episodio alla fine, che come al solito si prospetta FATALE.

7.5
-A.D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...