LINDSEY SHAW : SO CHE IL LEGAME EMISON NON POTRA’ MAI ESSERE SPEZZATO QUINDI GODIAMOCI IL TRIANGOLO

Lindsey e’ stata intervistata dopo l’episodio di stanotte e ha parlato di Paige, delle Paily e del futuro. Scopriamo che cosa ha detto. 

– Paige e’ orientata verso il futuro, nulla la può fermare. Ha sofferto molto ma è riuscita a lasciarsi alle spalle quelle insicurezze che aveva quando andava a scuola. Sa di avere un grande talento e vuole vincere nella vita. 

– Paige rimarrà a Rosewood per parecchio. Ha adorato la trama della coach e ha lasciato intendere che il liceo potrebbe dare il posto a entrambe così lei e Paige potrebbero lavorare insieme nella stessa scuola di Alison.

– Sui flashback Paily, ha rivelato che leggendo il copione del 7×08 ha immaginato le Paily vivere insieme, ma è giusto che il rapporto si basi sul presente. Emily e Paige se vogliono stare insieme devono lasciar perdere il passato e pensare al loro presente/futuro. Sono una bella coppia e lei spera che saranno insieme alla fine dello show. 

– Emily e Paige hanno sempre avuto un qualche tipo di connessione, anche quando lei stava con altre persone, Paige e’ sempre stata lì per lei. 

– Sulla reazione su Twitter del suo ritorno : ha visto reazioni differenti, tanto amore ma anche tanto odio. Sapeva di arrivare in un momento in cui le Emison si stavano riavvicinando e le fans erano più agguerrite che mai. Crede che il legame Emison non si potrà mai spezzare, quindi l’unica cosa è godersi questo triangolo e vedere come andranno le cose

– La cosa migliore di questo lavoro e’ il non sapere. Giri una scena senza sapere quello che accadrà al tuo personaggio dopo poco. Ci sono comunque tanti colpi di scena in arrivo che lei ha adorato. 

Vi piace Lindsey ? Siete Paily o Emison o la pensate in maniera diversa ? Diteci la vostra nei commenti. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...