UFFICIALE : PRETTY LITTLE LIARS TORNA AD APRILE 2017 E CHIUDE A GIUGNO 2017

Era già nell’aria da tempo ma ora è ufficiale. Tramite una diretta live su Facebook Marlene King e le cinque attrici hanno ufficializzato la chiusura dello show.

“Dopo 7 anni possiamo annunciare che dopo la diretta di domani, i prossimi 10 episodi saranno gli ultimi dello show e lo show con la sua EndGame season tornerà ad Aprile 2017”. 
“Non siate tristi perchè questo significa che risponderemo a tutte le vostre domande, non riesco a pensare a una singola domanda alla quale non risponderemo”.
“Si, i fans storici saranno davvero soddisfatti di come chiuderemo il tutto”.
“Se posso, voglio rivelare che l’episodio finale sarà un evento lungo 2 ore, una sorta di film e voi lo amerete sicuramente, abbiamo i fans migliori del mondo, sono sette anni che ci supportate, nel miglior modo possibile”.

Gli ultimi 10 episodi di PLL serviranno come trampolino di lancio per il nuovo show  di Marlene “Famous In Love”, che partirà appunto ad Aprile 2017.
Le ragazze hanno detto poco se non che “Tutte le cose belle hanno una fine e sarà triste chiudere ma è giusto così”.
Durante la diretta Marlene ha parlato della finale di domani sera, descrivendola come spettacolare e fantastica e preannunciando la più spettacolare morte di sempre.

Pretty Little Liars chiuderà i battenti intorno a metà giugno 2017, segnando il record di serie più longeva di Freeform.
Si era tentato di creare una ottava stagione usando il personaggio di Addison Derringer, ma Freeform ha scartato l’idea e ha deciso di chiudere lo show.
Seguirà sicuramente comunicato ufficiale di Freeform.
Il rischio più grosso è quello di una fuga di notizie, visto che le riprese termineranno i primi di ottobre e lo show tornerà ad Aprile… la possibilità che l’identità di A.D e le altre risposte possano finire online prima della messa in onda sono sempre più alte.
Visto anche il fatto che sanno benissimo che devono dare qualcosa ai fans per farli stare buoni fino ad Aprile. Lo scorso anno durante la pausa sono uscite le 5 sigle, uno speciale episodio con interviste e i primi 5 minuti della premiere. Quest’anno dovranno sicuramente fare altrettanto e pure di più

pretty-little-liars-ending

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...