TEORIE DALL’AMERICA : CHI E’ A.D ? ALISON, MELISSA E MONA NELLA TOP 3 DEI SOSPETTATI

PLL è in pausa ma non si placano le teorie dei fan : dopo il summer finale che ci ha lasciato tutti col fiato sospeso fino ad aprile, sono andate avanti le teorie dei fan su chi possa essere A.D. Essendo A.D nella macchina con Jenna, è possibile escludere tutte le persone presenti nella scena con le liars e da qui nascono le teorie di cui vi voglio parlare.

Sul gradino più in basso del podio troviamo Mona. A molti non è andato giù il fatto che Noel sia riuscito a fuggire e che una come Mona si sia fatta fregare da Jenna. Per molti Mona è ancora A.D e il tutto andrebbe a chiudere il cerchio come dichiarato da Marly. Mona potrebbe essersi ripresa il gioco rubato da Charlotte, dopo averla uccisa. 

 

Al secondo posto si trova Melissa. Molti fans sperano che A.D sia Melissa, la sorella(ora sorella di padre) di Spencer. Melissa l’abbiamo vista nella sesta stagione e ha destato parecchi sospetti, soprattutto che visto che A.D vuole le prove dell’assassino di Charlotte entro la sera delle elezioni e sembra disposta a tutto per averle. Melissa è poi scomparsa per tutta la settima stagione, in quanto Torrey è impegnata con Chicago Med. Alla domanda se vedremo Torrey entro la fine dello show, Marly ha risposto che Torrey è molto impegnata ma farà di tutto per riportarla a Rosewood. 

Ma negli ultimi giorni, questi due sospettati sono stati superati da uno che se vogliamo è sempre stato sospettato e si tratta di uno dei personaggi principali dello show : Alison.
A.D starebbe per Alison DiLaurentis, ma anche qui le voci si dividono : c’è chi pensa che la Alison tornata “dalla morte” sia in realtà la sua gemella ed ecco spiegato perchè risulta essere totalmente diversa dalla Alison dei flashback, Alistronz per gli amici. Alison quindi sarebbe, come nei libri, A.D e sarebbe molto lontana caratterialmente dalla gemella che abbiamo imparato a conoscere dalla quarta stagione in poi. Questa gemella potrebbe corrispondere a Bethany(Courtney dei libri)ma potrebbe non essere lei. Secondo alcuni infatti non esiste nessuna gemella, ma semplicemente Alison è il personaggio più stronzo e falso mai creato. Alison infatti starebbe recitando la parte della brava ragazza per allontanare i sospetti da lei. C’è chi pensa che tutta la storia dell’essere seppellita viva sia falsa, compresa tutta la trama della Grunwald e che Alison sia A.D sin dall’inizio. Come nei libri, però Alison avrebbe un complice, uno che è sempre stato il sospettato numero 1 dei fans americani : il dottore Wren Kingston, che tornerà a grande richiesta nella 7B. 
Marlene ha smentito l’esistenza di una gemella ma negli ultimi giorni ha dichiarato di voler omaggiare diverse trame dei libri… che sia una di queste quella della rivelazione finale?

Nei prossimi giorni parleremo più a fondo di queste teorie, esaminando i vari indizi e cercando di capire quale può essere la più corretta.

Diteci nei commenti, che ne pensate e chi è il vostro sospettato.

w310_alison-mona-melissa-629904996543752230

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...