TEORIA DALL’AMERICA : A.D E’ IL DUO MONA-CHARLOTTE

Stanno per essere completate le riprese di PLL e proprio da qui a una settimana verranno girate le scene della rivelazione di A.D ma se ci sono i fans che pensano solo alle ship del loro cuore, ce ne sono molti che non smettono di chiedersi chi sia A.D e proprio per questo nascono le teorie su chi possa celarsi dietro questo nuovo cattivo.
Se fino a ieri eravamo abituati a leggere teorie su un unico personaggio come A.D, ecco arrivare la teoria dall’America, secondo la quale A.D è composto dal duo Mona-Charlotte e questo è il motivo per cui la firma è composta da due lettere
Ma vediamo i punti su cui si basa questa teoria :

  • Charlotte aveva un libro su come si creano le maschere e A.D sta usando molte maschere. Questo significa che A.D sa che Charlotte è viva. Ci hanno fatto capire che Charlotte non era mai guarita(infatti ha chiamato le bambole come le Liars) e Sara ha detto a Mona nella 6×19 che lei avrebbe sempre fatto dei giochi, perchè se no si sarebbe sentita sola. Ecco il motivo più importante: non sanno vivere senza -A game. 
  • Quindi hanno messo su un piano perfetto per riiniziare a giocare. Hanno simulato la morte di Charlotte e creato questo A vendicatore così che nessuno le avrebbe sospettate. I cappucci neri sono scomparsi, i messaggi non erano più firmati ed erano pieni di emoticon, hanno fatto di tutto per far pensare che fosse un’altra persona. Ma poi sono tornati ai loro standard, i messaggi sono tornati a essere firmati, sono scomparse le emoticon e con loro sono tornati pure i cappucci neri.
  • Nel 6×12 vediamo AD mettere dei fiori alla tomba di Charlotte, questo per farci pensare che AD stesse a lutto per la morte di Charlotte, ma non so quanti ricordano che Mona fece la stessa identica cosa con la tomba della signora Potter, senza alcun motivo. E’ un chiaro parallelismo. 
  • Non so quanti abbiano notato che nello stesso episodio vediamo Mona essere licenziata dalla campagna elettorale e AD costringe le Liars a trovare l’assassino entro la sera delle elezioni. Quando Hanna è tornata a casa, non era finito il gioco, era solo l’inizio. 
  • Mona si è offerta di aiutare le Liars con il file di Mary mentre Charlotte ha rapito Hanna. Il manichino con la maschera di Hanna ricorda molto le bambole di Mona nella seconda stagione. 
  • Mona è l’unica persona che sa ciò che è successo a Rollins e casualmente lo sa anche A.D. E quando le ragazze le chiedono di come ha fatto a far riparare il parabrezza della macchina, lei risponde che è andata “in un posto dove non si fanno domande e non si ricevono risposte”, chiaro riferimento all’officina della 6B dove il proprietario era stato pagato dall’assassino di Charlotte. 
  • Nella 7×06 AD aggredisce Alison in casa sua proprio come ha già fatto Charlotte nella 5×06. Le aggressioni sembrano troppo simili per non essere fatte dalla stessa persona. 
  • Nella scena finale dello stesso episodio vediamo Uber -A avere una scatola di “Lettere da A.D” . Chi, altro a Charlotte, potrebbe aver ricevuto lettere da Archer ?
  • AD scrive “Vi vedo” sulla macchina delle Liars, proprio come ha fatto Noel durante il Camp Mona. Poco prima che Mona investisse Hanna con la sua macchina.
  • AD con addosso il solito cappuccio nero, ruba la USB a Spencer e causalmente Mona la trova nello stivale di Noel. Noel non l’ha rubata visto che la tuta di Noel non ha alcun cappuccio nero e  come se non bastasse, quando viene chiesto a Mona di assicurarsi che Noel non scappasse, qualcuno lo slega e lo lascia andar via.. Chissà chi…
  • Mona chiede a Jenna di farsi da parte ma lei non l’ascolta, causalmente a fine episodio AD la rapisce. 

    Allora che ne pensate ?? Vi hanno convinto questi punti ?? Vi piacerebbe una soluzione del genere o ne preferireste un’altra ??Diteci la vostra nei commenti.

    tumblr_o1fkgfrpkt1tdjl4xo1_1280

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...