Generatore automatico di risposte Alistronze ai lamentosi.

Le riprese di PLL sono finite e questo lo sappiamo, un’altra cosa che sappiamo è quanto il nostro fandom possa essere pesante sotto certi punti di vista. Siccome con la fine delle riprese mi sento più buona, ho pensato di aiutarvi a rispondere a tutti quelli che si lamentano perchè vi lamentate e vi disperate per la fine di un’era trashosa quasi senza precedenti.

Ieri vi ho raccontato di come ispirarvi ad alcuni dei nostri trashoni preferiti e, quasi allo stesso modo, oggi vi narro dell’unica che può aiutarvi ad uscire vivi da una conversazione con un lamentoso:

SATANALISTRONZ (momento applausi).

tumblr_mfzoq9wdya1r3tyqso1_r2_250

È molto molto semplice riconoscere un lamentoso, lo potete individuare da alcune semplici frasi che si ritrovano SEMPRE nel suo vocabolario, nei suoi post, nel suo approccio alla vita telefila…ecco alcuni esempi pratici di come evitare le palate nelle gengive:

raw

  • Ragazzi, ma perchè piangete? È solo una serie tv!

E tu sei solo un essere umano che ruba ossigeno dagli alberelli e ne restituisce anidride carbonica, quindi sei un ingrato approfittatore, perchè non piangi?

  • Con tutti questi post in cui vi deprimete siete davvero ripetitivi, la mia home è intasata!

Ma dai?anche il mio scroto, ora!

  • Esistono cose più importanti nella vita!

Trasformare la tua opinione sul mio piangere per la fine delle riprese in carta igienica e, conseguentemente, salvare degli alberi è una di quelle!

  • Se piangete per queste stronzate, non oso immaginare cosa fate in situazioni davvero gravi!

Penso a cosa faresti tu e poi faccio l’esatto opposto. In questo modo non si sbaglia mai!

  • Sai quante altre serie ci saranno in giro?

Wow…pensa a quanti altri coglioni incontrerò oltre te!

  • Piangere per una serie tv è esagerato!

Anche pensare che me ne freghi qualcosa di quello che stai dicendo, lo è.

  • Come tutte le serie tv, doveva finire!

Se Dio ci grazia, anche il tuo sproloquio.

Ora ci sono due cose che voglio dire, in tutta onestà e a cuore aperto e la prima la dico a te, a te che piangi guardando gli snap e leggendo le lettere dei ragazzi, a te che guardi i video su Youtube e un po’ ti senti vuoto dentro:

Durante il tuo percorso incontrerai miliardi di lamentosi, gente che ti dirà che sei esagerato che sono solo personaggi finti, che gli attori nemmeno li conosci, che esistono cose peggiori nella vita e SE proverai a controbattere sarai sempre e comunque uno che non rispetta la loro opinione da GIENTE DIVERZA!!1!one!

Sai cosa dovresti fare?ignorarli e continuare a fare quello che stai facendo, perchè non hai bisogno di maestri di vita che ti insegnino cosa è importante e che le cose serie sono altre. Sono loro che hanno bisogno di andare controcorrente per sentirsi migliori e non dovresti contribuire.

Con questo non voglio dire che è obbligatorio che tutti piangano, voglio solamente dire che chi reagisce diversamente, il più delle volte, lo fa senza prendersi la briga di ergersi a giudice supremo del come affrontare le cose. Lo fa e basta, nel suo privato, sorridendo di chi ne piange senza giudicarlo. Quando però lo vedrai litigare sotto un post di guerra tra ship…allora sarà il momento della rivincita e, citando SatanAliStrinz, portai dire:”aaah, ti stai fomentando per una coppia finta di una serie tv? È PROPRIO UN MIRACOLO DI NATALE”.

Abbiate fede e pazienza, accadrà.

tina-cipollari-amen

A te, invece, lamentoso non ho molto da dire…tu che ti lamenti della ripetitività di qualsiasi post, tu che sei là solo per far presente che non ti va bene nulla, vai a fare un corso di coerenza al Conad, quando magari trovi un’offerta, perchè sei il primo di una lunga serie di lamentosi che creeranno post ripetitivi su come la loro bacheca sia intasata quanto i maroni di chi è costretto a leggere i tuoi deliri d’onnipotenza e scorrere la home col ditino, andando avanti e dimostrando un minimo di accettazione in più.

Impara a rispettare le reazioni degli altri come gli altri, molte volte, rispettano le tue senza insultarti anche se lo meriteresti, vai avanti sulla home, oscura i post per qualche giorno se proprio ti da fastidio o in alternativa eclissati e non rovinare il clima di serenità che tutti vorremmo, creando tensioni inutili.

Non mangiarti un’emozione…mangiati della bella, buona, sana coerenza.

tumblr_n195frrdgc1tqcg6no1_500

Il post è ovviamente ironico, per chiunque abbia problemi a capirlo.

tumblr_nkjlyfmliq1s7ub96o1_400

Pace, amore, e PLL in loop per tutti!

rachel_berry_taxi_yell

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...