Commento IgnorAnte Pretty Little Baldracs 7×12 – “These boots were made for Gennarabelling”

Fermate il mondo, voglio scendere.

Non posso che iniziare così questo deludente quanto trashissimo commento all’ultimo episodio che ha per protagoniste le mie bimbe speciali preferite.

Chiariamoci subito: non ho mai creduto al fatto che avremmo avuto una risposta per ogni episodio ma nemmeno avrei mai pensato di ritrovarmi, dopo la diretta, a pensare a quanto tempo ho perso a guardare il nulla cosmico, dai.

tumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_400

Ora, partiamo dagli Ezria che ho un paio di cose da dire:

giphy

effettivamente, di parola, ne bastava una. Io non so onestamente chi si meriterebbe più schiaffi in da feis con gli anelli chiodati, tra Aria e Divanoman; mo mettetevi nei panni di quella povera nana: ti riconcili col grande amore della tua vita, lui ti chiede di sposarlo e tu dici di si pensando già a come abbinare la pochette zebrata alle ballerine a pois, poi IL DRAMMA: ex fidanzata scomparsa ricompare come quell’accenno di diarrea che arriva di notte, quando hai mangiato come un bue e sei già stato in bagno e sei convinto di poter finalmente tornare a dormire ma TAAAAAAAC la fitta alla pancia, le madonne che scendono e salgono e fanno la ola, il demonio che si arrende ai tuoi piedi e ti consegna le chiavi dell’inferno e tu che, impotente, ti alzi con la stessa voglia di vivere di un acaro della polvere alla vista di un’aspirapolvere. Ecco, questa è per me Nicole e tutta la trama che le ruota attorno.

Ma diciamocelo che il problema non è quello scroto roccioso di Nicole, il problema è che se il mio fidanzato fosse accorso  in quel modo da una sua ex, a mo’ di volontario del wwf che vede un panda in giardino, io avrei fatto scomparire pure lui in un buco nero di calci rotanti e manate sulle gengive secche. Ma poi pure tu, Guru della moda, ma lo vuoi chiamare a questo e gli fai na contata di corna che finisce per tornare a casa prima che tu abbia finito?ma glielo vuoi chiedere se è scemo in culo o ha ciucciato solo troppi sassi da piccolo?

58d11015ed36c

sorvolo sulla fase Masterchef di Aria, perchè era credibile quanto me come allenatrice di basket.

tumblr_o1my25puCF1tlsda4o1_500

Emilio cazzuta come poche, è una delle rarissime cos che posso salvare in questi due episodi, contornata da Alison che non la lascia giocare da sola e da Addison che dimostra la sua netta inferiorità di fronte a Madre Alison dei tempibbelli.

Piaggio più va avanti e più non so come definirla, questa ragazza non ha mai un ruolo: è messa là, dice due battute di cui mezza anche condivisibile e poi torna nel suo angolino buio a contare come l’asso bastoni in una partitella a scala quaranta. Piaggio..

tumblr_nx3owuhpR81tlsda4o1_500

A Spensieratina questa volta solo una cosa voglio dire:

949953fda20d6db464e056340eb8c78e_x-factor-mara-maionchi-meme_380-215

abbiamo capito, ti hanno mentito, non ti ha partorito La Padre, ti senti tradita…ma hai anche rotto il cazzo stella mia. Quella donna (?) ti ha cresciuta a suoon di baguettate nei reti, ti ha punita quando doveva e presa a calci nei gomiti quando voleva…è la tua famiglia, che tu lo capisca o no e quella casa sarà sempre la casa in cui sei cresciuta passando dal camminare in ginocchio sui ceci al farlo sui carboni ardenti. Mo che Maria ti abbia sparata fuori dalla fagiana come una pistoletta ad acqua non c’entra un cazzo. Che se bastasse sparare fuori cose da cose per essere genitori, saremmo tutte mamme della nostra cacca mattutina.

tumblr_nch25uFGxp1s7ub96o1_400

Su Hanna, Caleb e Mona non ho molto da dire…la storyline del vestito l’abbiamo capita: verrà usato per costringere Enah a giocare e blablablablablabla. CHEPPALLE e cheppalle anche che nessuno pensi di coinvolgere Mona. Dai..Calebbio si e Mona no?

Vabbè.

Gennara:

mara-maionchi-msi-2

ma chi ti crede?ma secondo te dopo sette stagioni non abbiamo capito che conti come l’aglio nel soffritto di cipolla?ma vai a lavorare, santo cielo. Io una proposta per te ce l’ho:

2017-26-4--21-42-31

Così passi dagli Horror ai film d’azione, che vanno di più in questo periodo!

Addison:

tumblr_nvx3ab8ooB1s7ub96o1_400

Non reggi il confronto piccola mia, mai Alison si sarebbe fatta mettere KO in quel modo indegno…DA PIAGGIO POI. Follie.

Non so come potessero credere di creare un Next Generation su queste basi.

images

Penso di aver detto tutto, voto 4 e sulla fiducia. Che altro dirvi, ragazzi? Alla prossima e…

x-factor-alvaro-soler

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...