Commento ignorAnte Pretty Little Baldracs 7×15 – ” In the eye abides the Palifornia feels”

Signore e Signori, buonasera.

Quest’oggi con molto piacere inizio questo commento Ignorante volendo sottolineare sin dal principio quanto sia infame quella nana malefica di Aria.

Bene, ora posso cominciare per davvero e non so da dove perchè per la prima volta dopo tanto tempo avrei tante cose da dire su tutti..lascerò comunque le Emison per ultime perchè se devo fangirlare voglio farlo dopo aver tirato fuori tutta la bile che ho dentro per Aria, Enah e Spensierata.

tumblr_inline_nige8iXHJB1sy3k67.gif

 

Aria, figlia di donna dai facili costumi, io sono giunta ad una conclusione: se ci sarà un lieto fine per te allora vuol dire che del Karma non ho mai capito una beneamata cippa di minchia. già il fatto che tu abbia anche solo pensato di aiutare colui che ti sta torturando da quando sei tornata a BoscoDiRose è quantomeno ai limiti del possibile ma, cara mia, pensare che lo stai facendo per parare il culo a uno che nemmeno ha avuto il coraggio di dire ai genitori della sua ex che devono vedersela loro con la figlia, farlo per uno che ti sta mettendo al secondo posto per una strana sindrome del crocerossino..beh, quello ti rende se possibile più cretina di quanto tu non lo sia stata per sette stagioni. Di solito amo abbastanza quello che può essere il lato dark di qualsiasi personaggio ma questo non è un lato dark, è semplicemente un lato infame. Sento molto spesso dire che questa cosa sta piacendo. Bene, io avrò anche capito molto poco della vita ma ho idea che queste persone siano le stesse che si sarebbero indignate se lo stesso comportamento lo avesse avuto Alison…no?

Tornando alla nana malefica devo dissentire su una cosa detta da AD o sa chi per lui: tutto è tranne che una buona spia. Parliamoci chiaro, per tutto l’episodio aveva l’espressione di chi non riesce a nascondere l’attacco di diarrea al primo appuntamento. Le videochiamate poi?ma ti pare che ti devi fare le chiacchierate con il tuo aguzzino?

tumblr_o8d3pv1KZG1s7ub96o1_400

Spensierata che ormai lo è solo di nome si sta praticamente scavando la fossa da sola e dopo sette stagioni non è riuscita nemmeno a capire che non può farsela con i poliziotti e pretendere che poi questi per amore delle prestazioni sessuali incluse nel prezzo, smettano di fare il loro lavoro e la proteggano da se stessa e dalle stronzate che fa. Dovrebbe essere il personaggio più intelligente o almeno dovrebbe essere quella intelligente delle quattro e poi usa la carta di Archer firmando come Spencer Hastings. Io non lo so ma a occhio e croce le nottate sui ceci non sono servite a nulla.

Maria-De-Filippi-deficente

Vorrei sorvolare sul fatto che lei e Maria Drago, poi, comunichino attraverso bottiglie di vino vuote perchè manco in Fantaghirò stavano messi così male.

Enah…io non so veramente cosa dire e non trovo una buona parola da dire nei suoi confronti. Va bene, è assolutamente la più bersagliata da AD e non si sa perchè: forse perchè e figa, forse perchè  è bionda, forse perchè ha delle belle tette, forse perchè ha le rotelle fuori posto..a noi non è dato saperlo. Ora quello che voglio dire è: ma non si è stancata Mona di essere chiamata in causa solo per convenienza e, soprattutto, come cazzo fa Enah ad avere ancora la faccia tosta di chiederle dei favori?se io ti dico che sono al pari di un drogato e che giocare potrebbe farmi cadere in abitudini malsane tu, razza di cretina patentata, da buona amica dovresti scusarti e tirarti fuori dai casini da adulta e non piagnucolare come se fossi ancora al liceo. In sette stagioni ha piagnucolato più Hanna che un neonato a cui spuntano i denti e poi, con la comparsa del primo ciclo, siamo passate dal pianto alle crisi isteriche che, se fossi stata la milfona, le avrei dato schiaffoni nella faccia a due a due finchè non diventavano dispari.

tumblr_nf3o4rzPao1s7ub96o1_400

Emilio, nonna papera e Piaggio sono state la mia gioia. Si, tutte e tre.

Piaggio è stata una rivelazione e per la prima volta si è dimostrata la più adulta di tutte e non perchè abbia detto addio ad Emilio, piuttosto perchè ha capito quanto fosse importante farsi da parte nel momento in cui ha capito che, probabilmente, Emilio non sarebbe mai stata veramente disponibile a nessun’altra relazione che non fosse con Alison. Sarò, forse, controcorrente ma il fatto che Alison abbia dichiarato il suo amore per Emilio ad una terza persona, persona con la quale, oltretutto, non è a suo agio, è stata una delle cose migliori che potessero accadere. A volte è troppo semplice ammettere i propri sentimenti al buio della propria zona di comfort, a volte è molto più significativo farlo correndo il rischio di essere giudicati male. Piaggio, come Marzullo, è riuscita a nell’intento di far si che Alison si facesse una domanda e si desse una risposta finalmente sincera. Però poteva essere un po’ più delicata di così, perchè io le avrei tirato una capata in faccia. Mo io vi voglio bene perfino a voi che sopportate Piaggio..però immaginatevi sta scena e ditemi se non avreste iniziato a urlare come donne in preda ai dolori delle doglie pre parto:

2017-25-5--21-50-26

2017-25-5--21-53-18

2017-25-5--21-55-06

Lo sappiamo tutti che il dialogo originale era questo, dai.

Emilio dal canto suo sta crescendo sempre meglio, il fatto di appoggiare Alison e di averle chiesto di crescere il bambino insieme, per me, è già di per se una grande dichiarazione d’amore..molto più solida di qualunque altra di qualunque altra coppia. Perchè?perchè decidere di esserci quando c’è di mezzo un’altra vita vuol dire, nel bene e nel male, promettersi di esserci sempre, al di là di tutto quello che potrà succedere, è quantomeno la garanzia che non ci si lascerà travolgere dalla furia della prima litigata.

Alison e la dichiarazione d’amore più bella di tutti i tempi meritano un discorso a parte. Vuole valerne la pena non sapendo che da anni, per Emily, la vale già. Ora aspetto solo che riesca a dire altrettanto ad Emilio, così che io possa soccombere in una valle di lacrime.

Non poteva esserci un inizio migliore, punto. Ovviamente oltre che per le Emison non posso che essere contenta anche per il fatto che, finalmente la #PaliforniaEndgame sia una cosa reale. Grazie Piaggio, dal più profondo del cuore.

tanto-di-cappella.gif

Ezra deve morire in galera, Aria deve morire ebbasta, Wren può tornare a raccogliere banane e Lucas può andassenaffanculo.

E COMUNQUE è INUTILE CHE IN UN FRAMMENTO DELLA COSTRUZIONE DI ARIA AL PC CI FATE VEDERE UN PEZZO DI BARBETTA, NON CI CREDE NESSUNO CHE LUCAS SIA AD.

vittorio-sgarbi-gif-animate-8.gif

Detto questo, gran bell’episodio, sono contenta come maria quando torna a casa e vede Mautittietto sulla poltrona che si conta le pieghette del doppiomento. Noi ci vediamo più o meno puntuali la settimana prossima!

GifMeme15225904022017.gif

P.s. Altre due parole per Aria…o forse tre:

tumblr_oi3crhr1VE1s7ub96o1_500.gif

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...