Commento IgnorAnte Pretty Little Baldracs 7×18 – “Choose or Lose(the patience)

Buonasera Maria, buonasera a tutti.

È con le lacrime agli occhi che vi scrivo questo commento e devo premettere una cosa: non sono obiettiva, stasera non lo sono affatto e sappiate già che darò un 9 grande quanto l’infamaggine di Ariadimmerda.

Bene, detto questo, stelle mie, possiamo iniziare e penso che per essere breve dovrò andare per eventi chiave:

Aria viene scoperta e io sono stata la persona più felice del mondo. Va bene, nessuna è senza peccato, ma diciamo che lei ha perseverato parecchio e continua senza ritegno a farlo. Chiariamoci: ha svenduto la libertà delle sue amiche di sempre per salvare il suo futuro marito da una cazzata fatta da lei e va bene, posso anche mettermela via, ma poi recuperi il tuo futuro marito che cerca di capire che ti passa per la testa e metti da parte pure lui. Lo metti da parte e continui a fare quello che ti impongono di fare, ti arrabbi con te stessa e sfoghi su di lui. Che hai nella testa?

Mi dispiace dirlo ma la reazione delle altre è stata fin troppo benevola, fin troppo tranquilla. Quando avevano il sospetto che Alison fosse A o che fosse un’associata si sono unite per mandarla al gabbio, l’hanno isolata, schifata. Con Aria no, perfino Mona continua ad essere trattata peggio. Forse a lungo andare la perdoneranno, forse faranno anche bene ma lacomunque coerenza non sarà mai il loro forte. Non crederanno mai nella giustizia perché non sono mai state in grado di essere giuste nemmeno tra loro.

Andiamo male piccole baldracche, molto male.

La Tanner is back in town e quello che ho capito è che pure lei ha un po’ la mamma baldracca. Parliamo apertamente: “lei è una che trova sempre la soluzione”

Tu hai iniziato a capire un cazzo solo perché FuriaCavalloDelWest ti ha spiegato per filo e per segno pure come arrivare al cesso della stazione. Eddai, su.

Cialtrona ❤

Mona sarà di nuovo cattiva?di nuovo parte del gioco?di nuovo la bad girl? Marlè..

Ma chi ti deve credere ormai?

Scusate ma sento il bisogno di passare alle coppie perché poi alla fine lo sappiamo che sono state la parte più rilevante dell’episodio!

SPOBY SPOBY SPOBYYYYY. Chi mi conosce sa che gli Spoby sono la mia vera prima ship di Pll quindi non stupitevi della mia felicità. La parte onesta di me lo sa che questo riavvicinamento è basato sul nulla ma saprete meglio di me che uno shipper non ha bisogno di solide realtà ma solo occhi che si incrociano. Insomma i miei bambini sono insieme e io più li guardo e più piango perché sono troppo belli

Gli Ezria hanno fatto all’ammmmore sul divano e l’unica cosa che mi ha impressionata è il fatto che Ezra,inizialmente,non abbia staccato il culo dal divano nemmeno per scherzo

Le Emison belle come il sole e l’altre stelle. È così appagante vedere Emily finalmente felice ed Alison che finalmente si accetta e accetta il suo amore per Emily senza mascherarlo da “Amicizia Romantica”. È bello vedere che siti sostengono nei momenti di bisogno, che insieme non si lasciano abbattere nemmeno quando il mondo sembra crollar loro addosso. Sono belle ed è stupendo vedere cosa Alison sta facendo per Emily, è bello VEDER ROSICARE QUELLI CHE IN LORO NON CI HANNO MAI CREDUTO PERCHÉ GNEGNEGNE ALISON PERZONA FALZAH, PULIZIA KONTATTI, BULLAH.

Gli Haleb si sono sposati, Mamma Marin sa tutto e siamo tutti felici e contenti, dai

Sono belli, mi sono sembrati tutti stranamente belli e nonostante non giustifichi nessun comportamento in più rispetto alle volte precedenti, trovo giusto che ognuno stia (forse) avendo il suo lieto fine.

Chiamatelo fanservice, business o come vi pare, ma io sono contenta.

Non so come spiegarlo senza sembrare un’invasata ma il fatto è che non importa quanto le fantomatiche “scene più HBO di sempre” siano degne della AbcFamily e non importa che ancora non ho capito chi cazzo sia AD…vederle felici mi ha reso felice. Sarà che in genere sono abituata a Shonda, boh.

Che altro vi devo dire?ah si….

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE:

In occasione della (quasi) fine della serie e  delle gioie che abbiamo avuto, ho preparato per voi un’immagine di copertina per ogni coppia che potrete scaricare ed usare, se volete.

SPOBY:

HALEB:

EMISON:

EZRIA:

Fatene ciò che volete, tranne spacciarle per vostre se no

Vi si ama, alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...