TEORIA DALL’AMERICA : LA TEORIA DELL’OROLOGIO

Mancano 10 giorni alla fine di PLL e si sono formati gli schieramenti su chi possa essere A.D. C’è chi pensa che possa essere la A originale Mona, chi Ezra e chi la gemella di Spencer che viene chiamata Twincer ed è proprio di lei che parleremo in questo articolo. 
Non è mai stata sospettata prima della 7×01, quando Hanna viene rapita da A.D  e Spencer appare in sogno ad Hanna e le dice come scappare. La cosa strana è che Spencer non ha la frangetta e i fans hanno imparato che i sogni in PLL raramente sono sogni, come quelli che facevano le Liars nelle prime stagioni quando sognavano Ali.
Questa scena quindi ha destato sospetti ma la cosa si è fermata lì, fino a quando si è scoperto che Spencer è figlia di Mary Drake e che quindi è più legata alla trama di quanto si potesse pensare. 
I sospetti sono aumentati nell’episodio 7×15, diretto proprio da Troian, quando all’improvviso dopo una serie di scene dove Spencer cerca Mary e viene seguita dal Detective Marco Furey, la troviamo in aeroporto con Wren a discutere in modo abbastanza animato. Non solo, Spencer vede Ezra e gli chiede di non dire a nessuno di questo incontro e tra l’altro Wren dice che Spencer è stata lì con lui a tenergli compagnia durante lo scalo. Qui Spencer è sembrata molto strana, non solo perché si comporta come se stesse nascondendo qualcosa ma anche perché è vestita in modo diverso da come l’abbiamo vista nelle scene precedenti. Da questo episodio è nata la teoria di Twincer, che non sarebbe altro che la gemella di Spencer che non sarebbe altro che A.D. 
Ma non è finita qua perché nell’episodio di martedì scorso, secondo i fans americani, Twincer è riapparsa nella scena più imbarazzante di sempre, dove Spencer decide di andare da Toby, fresco vedovo di Yvonne e fare sesso con lui. Lo stesso Toby dice che quell’atteggiamento non è tipico della Spencer che conosce. Indizio ?
Altri indizi secondo i fans sarebbero che Keegan ha parlato di un “non bacio-Spoby”, quasi a dire che quella non è Spencer ma qualcun’altra. 
Ma andiamo alla teoria del giorno. Marlene King ha scritto un tweet “Con così pochi episodi che mancano, non posso darvi indizi. Posso solo dirvi di GUARDARE ATTENTAMENTE. Dopotutto anche questo è un indizio”. 
Se questo in italiano, può dire poco, in inglese, leggere WATCH CLOSELY, aiuta molto perchè watch porta alla teoria già in voga dell’orologio. 
Si, perchè i fans più attenti, hanno notato che Troian non solo si comporta in modo strano ed è vestita in modo diverso nelle scene del sogno di Hanna / bacio 7×10 con Toby/ aeroporto con Wren / baita con Toby, ma NON indossa l’orologio che sembra invece indossare in TUTTE le altre scene. 
Ora stanno comunque facendo un rewatch di tutte le 7 stagioni per capire se ci sono altre scene dove Troian non porta l’orologio ma in America sembra essere questo l’indizio a cui si riferisce Marlene King. 

Che ne pensate ?? Può essere un indizio importante? o semplicemente a Troian non andava di indossare l’orologio in quelle scene ? Vi piacerebbe Twincer ? Diteci che ne pensate ! 

tumblr_orl4cfcbIC1woa7xmo9_400 (1)tumblr_orl4cfcbIC1woa7xmo10_400

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...