TEORIA DALL’AMERICA – TWINCER : GLI INDIZI , CHI E’ E PERCHE’ E’ A.D

Ieri abbiamo parlato della teoria dell’orologio che nasceva da un tweet di Marlene King, oggi voglio approfondire meglio il caso della sospettata “Twincer”. 
Tutto ciò che segue non è una mia teoria ma è ciò che gli estimatori di questa teoria hanno messo insieme.

Partiamo con gli INDIZI : 

1.  La famosa scena della 7×15 in aeroporto:  qualcuno pensa di aver sentito la gemella di Spencer  dire a Wren “Smettila di chiamarmi in quel modo”, come se Wren l’avesse chiamata Spencer invece che con il suo vero nome. 

2. Ciò che ha raccontato il Dr Cochran è molto interessante : Mary ha avuto più di due bambini. Il primo(Charles) è stato dato a Jessica, il secondo è stato dato agli assistenti sociali e quindi non può essere Spencer che è stata data 5 minuti dopo a Veronica. La seconda è stata la gemella di Spencer che probabilmente era prematura ma molto tenace. Episodi dopo Toby chiama Spencer “tenace“.

3.  Il sogno di Hanna : non può essere un sogno perchè Hanna non sapeva di A.D e quindi quella era la gemella di Spencer. 

4. le iniziali di A.D : sono molto probabilmente le iniziali della gemella. Alex/Alexandra Drake. 

5. Brendan e Ian hanno confessato di essere rimasti confusi quando hanno letto l’identità di A.D probabilmente perchè leggendo Alexandra Drake, è facile dire “e chi ca**o è?” 

6. Tyler prima della 7B ha detto “Avete incontrato A.D, ma non l’avete incontrata, beh insomma capirete“.  E questo può significare solamente che avete incontrato questo personaggio ma non sapevate che era lei. 

7. Ian ha detto “I fans saranno soddisfatti ad un certo punto, e proprio quando tutto sembrerà così fantastico, potrebbe esserci un pollice giù“. E questo mi fa pensare che accontenteranno i fans e vedremo Troian con il cappuccio nero, penseremo che Spencer è A.D e solo dopo scopriremo che non è lei, ma la sua gemella e alcuni potrebbero esserne delusi. 

8. Ashley ha detto che non credeva possibile questa rivelazione : forse perchè non si sarebbe mai aspettata un’altra gemella ? 

9. “E’ come se viveste in due in questa casa : tu e la tua gemella cattiva e non sapessimo mai chi verrà a fare colazione“. Frase detta da Veronica Hastings nella 4×23…. 

10. Spencer non ricorda questo flashback. E’ un caso che Spencer non ricorda questa frase della madre. 

11 “Dove sono loro ?” , urla Mary nel flashback della 7×17. A chi si riferisce ? Alle gemelle ? 

12. “Assomigli molto a tua sorella, sembrate quasi gemelle“. Questa è la frase di Mary nella premiere. Secondo gli sceneggiatori noi avremmo dovuto pensare a Spencer e Melissa, e se invece fosse un indizio su Twincer e Mary fosse stata ricattata/costretta a non dire nulla di Twincer da Peter ? 

13. Nel 2014 Marlene ha confermato che Troian le ha mandato una teoria di un fan secondo la quale Spencer aveva una gemella e entrambe l’avevano ritenuta davvero brillante. E se col rinnovo dello show l’avessero usata per Uber A? 

14. Marlene ha rivelato che ha dovuto dire in anticipo tutto all’attore che interpreterà la parte di A.D e guarda caso la prima ad aver saputo tutto è stata Troian. 

15. La ragazza nella tomba della sigla ha la stessa camicia nera di Spencer. 

16. A.D sembra prendersela quasi sempre con gli Hastings. Sparare Spencer, mettere l’audio di Mary a casa Hastings. Troppa gelosia, invidia e rancore. 

17. “Sono tutte buone. Teorie” La risposta di Janel quando le è stato chiesto della gemella di Spencer. 

18. Il commento di Spencer nella 7×18 “Sai che vuol dire essere l’outsider. Lasciato da parte dagli amici e dalla famiglia“. Da quando Spencer parla così ?

19. Keegan ha detto che non ci sarebbero più stati baci Spoby nella 7B. Forse perchè quella non era Spencer ?

20. “E’ qualcuno che avete visto“. Quando abbiamo chiesto a Marlene se abbiamo conosciuto A.D, lei è stata molto attenta a non dire “conosciuto” ma “visto“, perchè in effetti noi non conosciamo la gemella, ma l’abbiamo vista. 

21. “Questa non è la Spencer che io conosco“. Serve altro ? 

Ed ora la TEORIA :

Twincer, che per comodità chiameremo Alexandra Drake nasce al Radley.
Alexandra vive al Radley, non perchè è pazza ma perchè nessuno si può occupare di lei in quanto sua madre Mary non è in grado di occuparsi di lei e suo padre Peter non sa della sua esistenza e nessuno ha chiesto di adottarla. 

Al Radley, Alexandra conosce Charlotte, scoprono di essere sorelle e diventano molto amiche.
Dopo la seconda stagione, Mona viene internata al Radley e Charlotte inizia a recarsi da lei per farsi raccontare di come lei aveva tormentato queste ragazze.
Così Alexandra e Charlotte piano piano decidono di rubare il gioco a Mona e iniziano a tormentare le ragazze.
Per Charlotte si tratta di vincere a qualcosa nella vita, per Alexandra è qualcosa di molto più pericoloso : vuole distruggere la vita delle amiche di Spencer per rovinare la vita di sua sorella.  La gelosia per non essere stata adottata, per non aver vissuto la bella vita di sua sorella erano buoni motivi per giocare.  

Alexandra aiuta Charlotte in tutto e per tutto però non si mostra,  è Charlotte quella che si rivela -A e chiude il gioco per lasciare la palla a sua sorella che rappresenta l’endgame A.D. 
Il piano di Alexandra di separare le Liars però,come un boomerang, le torna indietro, perchè le Liars sono più unite che mai ed è proprio Spencer a dire “dobbiamo stare più unite che mai”. 
E allora il piano di Alexandra cambia : se non posso distruggere la vita di Spencer, perchè non diventare Spencer ? Progetta quindi di spararle per prenderne il posto e vivere la sua vita, accanto a quelle amiche così leali.
Il suo piano è riuscito a metà visto che non è riuscita completamente a sostituirsi a Spencer ma in alcuni momenti si.

Che ne pensate ? Vi piacerebbe come teoria ? E’ credibile o no ?

-A.D

spencer-01-1495641024

3 pensieri su “TEORIA DALL’AMERICA – TWINCER : GLI INDIZI , CHI E’ E PERCHE’ E’ A.D

  1. L’unica cosa che non mi convince è il fatto che in una famiglia di gemelli c’è sempre una generazione che salta, lo so che PLL e la scienza non vanno a braccetto, però se Mary e Jessica sono gemelle, sono Ali e Spencer ad avere la possibilità di partorire gemelli, non loro stesse. Non so se si capisce il mio ragionamento

    "Mi piace"

  2. Pingback: Teoria dall'America sulla gemella di Spencer | Pretty Little Liars Italia

  3. Pingback: Pretty Little Liars: nuove teorie dall'America! | All of Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...