Commento Ignorante – PLL The Perfectionists 1×02: “Sex, Lies and Alibis”

tenor.gif

Buonasera a tutti trasholini e trasholine, è con piacere immenso che torno sui vostri umili schermi per porvi il mio personale punto di vista su questo secondo episodio della serie più amata dagli italiani dopo Il Segreto.

Prima di tutto dovete sapere che sto scrivendo questo commento subito dopo aver visto l’episodio e lasciatemi dire WOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOO.

Bene, ora posso tornare in me MA se mi conoscete un po’ saprete meglio di me perchè sono più gasata della coca cola in lattina. Dove ci eravamo lasciati settimana scorsa?alle porte dell’università più spiata d’America intenti ad ammirare uno spiedino pronto ad essere buttato sul barbecue.

Pare e dico pare che codesto ragazzetto sia morto per davvero, ammesso che prima o poi Marlene non se ne esca con un:”ma nessuno è mai morto alla burger king university” e allora raga io dò fuoco allo studio.

Analizziamo ora insieme quelle che, per me, sono le scene cardine di questo episodio e scoviamo il trash che tanto cautamente Marly Pig ci ha nascosto:

Ava e la vedovanza: dopo tutti i piagnistei a cui siamo stati sottoposti credo di poter affermare che abbiamo capito quanto Nolan fosse il grande amore di sta ragazza. Tutto bellissimo. Le notti passano tra una canzone della Amoroso e una fischetta di gin del discount, un pianto alla finestra e una strusciata al soffice plaid. La mente di Ava è piena di ricordi positivi ma anche di corna lunghe almeno quanto il muro del pianto

Mara_Maionchi_follia.gif

 

due palle ragazzi mamma mia. Perchè mai Marlene ha sentito il bisogno di generare la legittima erede di Hanna alcolizzata e Aria in preda agli attacchi di isterismo post libro di Ezra?perchè? noi che le abbiamo fatto di male? NIENTE. Ma poi io voglio dire, in che mondo sarebbe plausibile vedere la fidanzata di un morto intenta a contare le bustine di zucchero in caffetteria e l’amica disperarsi per giorni?può essere mai che qua hanno tutti le fette di salame davanti agli occhi e, se si, perchè Alison non le ha ancora mangiate?

SeiCattivaPero.gif

Ai no iu lov mi, ecso ecso, traship girl.

Alison e l’eterna lotta alla mala edilizia perchè, porco mondo, una che è sopravvissuta a settecento anni di torture UNA CASA CON LA CARTA DA PARATI INTEGRA SE LA MERITA. Ma a parte questo momento bricolage che sta investendo Nonna Ali, qualcos’altro la scuote e purtroppo non il membro di Emilio: le vibra il telefono. Ragazzi quando le è vibrato il cellulare ho iniziato a tirare preventivamente giù tutti i santi del calendario perchè, mannaggialaputtana, se è un messaggio di -N io lascio la vita. Mi sbagliavo, più o meno, perchè non era firmato -N ma Nolan. Progressoni.

GifMeme00134012092017.gif

ed ebbene era Alison che Nolan voleva coinvolgere, peccato che lo abbiano accoppato prima. Alison a questo punto, per la prima volta dai tempi del “did you miss me”,fa una cosa saggia e cioè rivolgersi all’unica persona intelligente di BoscoDiRose: Mona.

Crazy Mona in bec in taun. Ragazzi per l’amor del cielo, Mona stava fuori dalla grazia di Dio peggio di me quando accostano la parola carbonara alla parola panna. Casa piena di foglietti che manco nei meglio episodi di The Blacklist, questa che scrive numeri sugli specchi.

giphy.gif

Insomma io ve la faccio breve e vi dico che ad un certo punto Alison sta talmente disperata da portarle, nell’ordine: cibo, crostata e un par di pizze in faccia, vecchia maniera. Per Dio le ha dato una pappina così prepotente che ho visto l’omino del cervello di Mona traslocare ad Honolulu assieme a Mago Merlino

tumblr_mz7ebg151V1s7ub96o1_400.gif

Mona torna in sè e dice ad Alison quello che tutti, TUTTI, le stiamo urlando da quando è tornata:

tumblr_n9p1itUyrK1tqcg6no1_500.gif

tumblr_nfvi6tZIwP1tqcg6no1_500.gif

 

 

giphy (1).gif

GRAZIE MONA.

Di Caterina e Dylan non so cosa dire. Caterina molto sopravvalutata.

Torniamo alle cose serie, siccome non dovevamo farci mancare niente abbiamo anche la copia magra della Tunner, con allergie incorporate.

giphy-3.gif

no.

Mongolini auords del giorno:

Alison uomo puntata. Perchè? BICOS ALISTRONZ IS NEC BICCIS. Raga voi non potete capire quanto mi sono gasata quando ha dato il ben servito a quell’oca beduina di un investigatore fallito. Quella scena voglio tatuarmela sulla testa. BRING IT ON,BITCH.

Scena cult, subito dopo la pizza in faccia a Mona e Mona che percula Alison, è sicuramente quella di Claire che si ubriaca in casa di Alison, la gemella di Taylor che al mercato mio padre comprò. Beh, inutile ma almeno abbiamo capito che quella roba l’aveva scritta TayTay in preda a manie di persecuzione

giphy (2).gif

Sto volutamente sorvolando sulle notizie che abbiamo avuto su Spoby ed Haleb perchè se le poteva risparmiare e lo dico per due semplici ragioni:

  1. non ce ne frega un cazzo, se avesse voluto ci avrebbe fatto avere i nostri meritati happy ending nell’ultimo episodio e non off screen;
  2. perchè va bene tutto ma veramente lo dovevamo sapere da Mona che l’hanno trattata come un’appestata fino alla fine?dai mannaggia.

tumblr_o8d3pv1KZG1s7ub96o1_400.gif

io credo di aver detto tutto, se non ho detto tutto è perchè non mi interessava particolarmente e l’ho rimosso con la stessa velocità che ha Caterina a superare il lutto.

per concludere vi lascio un evvevuemme di me alla vista di Alistronz (che prima o poi diventerà marchio registrato) back in town:

giphy (4).gif

giphy (3).gif

This-Bitch-OMG-GIF.gif

Voto : nove.

Alla prossima ragazzi. Il mio cuore è vostro, del trash e poi vostro.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...