Commento Ignorante – PLL The Perfectionists 1×06: “Lost and Found”

Come direbbe Camihawke,

tenor.gif

su questi umili schermi per sentire qualche lungo sproloquio sulla foresta incantata che circonda il mondo che ci propina Marlene ogni settimana. Che ho detto?

source.gif

Ma che mi frega. Vabbè torniamo a noi, nelle puntate precedenti ci eravamo lasciati con Caterina stesa a terra in strada come io stendo i tappeti prima di batterli. So perfettamente che avrete trascorso una settimana infernale per l’angoscia nel conoscere le condizioni della nostra bambina MA state sereni, l’intervento è andato a buon fine, Cate sta bene e noi siamo felici

tenor (1).gif

Sapete che io non so mai in che ordine commentare la puntata per cui in questo momento lo farò completamente a caso perchè così è, io voglio che i miei commenti rispecchino la mente di Marlene.

Voglio partire parlando di una cosa che mi ha commossa ed  emozionata: le giovani marmotte, note ai più come cuccioli di Homo Imbecillis Imbecillis, stavano per prendere la decisione più saggia che io abbia mai sentito in molti anni: volevano parlare con la polizia perchè:”che cazzo ce ne fotte dei segreti parliamo prima che ci ammazzano come le mosche in estate”.

tenor (2).gif

avevo le lacrime agli occhi, è stato come vedere un bruco diventare farfalla, una cacca diventare nutella, un outfit di Aria diventare trendy. Alla fine la beffa, la beffa perchè Claire ha deciso di nominare DanetteDanona capo supremo delle forze di polizia locali. Questo non mi sconvolge, tranne che per il fatto che i poliziotti non hanno battuto ciglio. VI STATE PROSTRANDO A UNA VIGILANTES DI UN CAMPUS PRONTOOOOOOOOOOOOOO.

tumblr_ody6c1v4NL1tlsda4o1_500.gif

In che mondo fuori dalle norme civili vivono? Ma poi sta DanetteDanona ha veramente sfrantumato quel poco di Maroon che ci erano rimasti. Non è una bulla, non è una stronza, è proprio il male sceso in terra, è la rappresentazione Marleniana della Llorona, è la strega di Due gemelle e una strega e oltre a questo è una paraculetta senza precedenti.

Se di Dana sono piena fino all’orlo come lo ero solo di Nolan fino ad ora, altrettanto piena sono della storia della ragazzina con la madre che vuole fare carriera politica e deve sempre superare i suoi limiti per essere una pro: AVEVAMO già SPENSIERATA. Basta Marlene basta, se non vuoi cambiare storia almeno cambia i soggetti.

mara-maionchi-gif-8.gif

Continuiamo per la nostra strada e troviamo Mona ed Alison che spettegolano e si danno man forte come due vecchie care amiche, cosa molto carina, se non chè poi ci ritroviamo costretti a vedere Alison catapultata nel magico mondo de Il Diavolo Veste Prada, intenta ad organizzare sfilate di moda composte da un limite massimo di tre capi a stilista

GIFprogrammi-11.gif

A questo punto ve la ricordate Ava?si si, quella che ha rotto le scatole di natale anche alla befana con la sua Internship a Vogue, la degna erede di Aria e Hanna.Lei. Lei decide di andare a recuperare il telefono di Mason caduto in una fogna la sera dell’incidente di Caterina la sera della sfilata. Ora io non so se sia più stupido abbandonare la propria sfilata per andare a passeggio nelle fogne o se sia più stupido credere che fosse possibile trovare il cellulare nelle fogne dopo che la strada era stata presidiata dalla polizia manco fosse la scena di un attentato terroristico al Dio del mondo terreno.

http___media.tvblog.it_7_77b_tumblr_mxc1pfsce21s7ub96o1_r3_400.gif

mi pare ovvio che anche oggi l’homo imbecillis imbecillis supermegadigievolva in homo di cretanderthal, domani.

Per un attimo prima di tornare alla sfilata concentriamoci su Caterina e sugli avvenimenti che la coinvolgono durane la sua permanenza in ospedale: prima di tutto conosciamo la super mamma senatrice cornificante che sembra uscita direttamente da un episodio di Scandal poraccio e che l’unica cosa di cui si accerta una volta che ha visto la figlia sveglia è che si rimetta al più presto per ritornare a fare quello che deve fare e assicurarsi che la sventurata non dica nulla all’altra madre dell’avvenuto fattaccio di corna perchè lei deve candidarsi come regina delle cappelle  del mondo. Mia carissima amica:

giphy.gif

sei imbarazzante ma comunque ti perdono perchè anche questa fase l’abbiamo passata con il padre di Aria che donava ad Ella più corna che sentimenti.

tumblr_pb3v36crKM1tlsda4o1_500.gif

Dopo “La madre col cuore di cacca”, prossimo singolo di Irama, mi concentrerei su Mason che compare nel buio di una camera d’ospedale, con gli occhi da pazzo dicendo:”sono venuto per finire ciò che avevo iniziato”. Uccidere Cate?No. Confessarle che sa i loro segreti perchè era una specie di polizza assicurativa per Nolan nel caso fosse morto e che gli dispiace averli messi nella merda. A parte che non ci aveva creduto nessuno a Mason cattivello killer ma poi, oh, anche tu sei sveglio abbestia cioccolatino di zia. Ti è andata benone che quella fosse scema e rimbambita perchè se fossi entrato così in camera mia ti arrivava una ciavattata così forte che raccoglieva i denti nell’atrio del palazzo della nonna in Alabama.

giphy (1).gif

Torniamo ad Ava e Violoncello che tentano di recuperare il cellulare perduto nelle fogne, la scena è la seguente: aprono il tombino in cerca del vaso di Masondora, un palloncino a forma di porco vola nell’aere, Violoncello si distrae e Ava viene spinta nella fogna. Grida, urla, inseguimenti e spunta lui: MASCHERA DI PORCO

chiamatemi-un-taxi.gif

Io con i maiali non ce la faccio più. Che razza di feticismo hai con i maiali Marlè?

sabrina-ferilli-pazza-fiction-sexy-hot-.gif

So che ve lo state chiedendo quindi si, la sfilata è andata bene, Ava era zozza di fogna ma grazie al potere della retorica e dei discorsi strappacoglionilacrime perfino la tipa di Vogue le ha fatto la standing ovation.

tumblr_oz0o8ntlDP1tlsda4o1_500.gif

Premio Signorina Rottermeier per Alison che col potere conferitole dalle mammine pancine e un lungo percorso di studi presso l’università della strada convince BiancaTaylor a tornare da mammà;

giphy (2).gif

Premio Kim Possible per BiancaTaylor che ha ideato delle estensioni per il programma di videosorveglianza che Mr Robot scansati E che ha la capacità di nascondere l’attrezzatura della CIA in posti in cui nemmeno Marie Kondo riuscirebbe.

tumblr_njvx6picNi1s7ub96o1_400.gif

Premio speciale detective cinofilo per Mona che da un tremolio dell’acqua ha scovato il nascondiglio dell’attrezzatura di TayTay, acceso il computer, avviato il programma e imparato ad usarlo meglio di quanto io sappia fare le polpette e io le so fare le polpette.

tumblr_mwzukz10el1s7ub96o1_400.gif

Episodio godibile, voto sette con riserva.

Alla prossima settimana e ricordate che il mio cuore è vostro, di Giordana e poi vostro,

por.gif

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...